CLIENTE
Hanna Moore
SETTORE
Fashion & Beauty
SERVIZI
Book Design, Brand Identity, Logo
Contesto
Contesto
Hanna Moore è lo pseudonimo di una fashion designer che ha deciso di intraprendere il suo viaggio nel mondo della moda internazionale, preservando la sua identità nell’anonimato. Hanna Moore ha due anime, una intima e riflessiva che può essere vista solo da pochi, un’altra più estroversa che riflette la sua personalità nei colori delle sue collezioni. Il brand offre abbigliamento e accessori di alta moda e si rivolge a un pubblico sofisticato e cosmopolita.
Sfida
Sfida
HM è un marchio multicanale che desidera raccontare la sua energia sfruttando il potenziale dei nuovi media, ponendo l’utente al centro delle sue esperienze. Ma HM è anche legato alla comunicazione tradizionale, quella materiale fatta di carta, quella che lascia un ricordo tattile. La sfida consiste nel bilanciare queste due anime, creando una sinergia tra il mondo digitale e quello fisico per coinvolgere appieno il suo pubblico.
Esecuzione
Esecuzione
L’identità visiva è caratterizzata dai volti dei protagonisti che nello stesso artwork esprimono le loro diverse personalità, mostrando il lato più estroverso e nascondendo quello più intimo. Il goal dell’identità del brand è rappresentare, attraverso un’immagine dinamica e contemporanea, il carattere del marchio: femminile, distintivo ed impulsivo. Questa fusione di elementi crea un’esperienza coinvolgente che si estende dalla moda all’arte, catturando l’essenza unica di Hanna Moore e offrendola al mondo con eleganza ed eclettismo.